rejetto forum
February 10, 2012, 02:12:00 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: This forum is free, you do NOT need to register to post. But you may.
PROBLEMS? QUESTIONS? CLICK HERE!
Fill the survey!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: problemino con &rq!  (Read 4216 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
fabryage
Guest

Email
« on: January 30, 2007, 09:45:42 AM »

Ciao Reje!

Uso &rq da quando giocavo su UOI e tu giemmavi, saran passati 4 anni almeno credo, ed e' sempre andato benissimo!!! Da qualche giorno pero' non so cosa sia successo. Da circa l'80% della mia contact non riesco piu' a ricevere messaggi, mentre loro ricevono regolarmente i miei. Se mi mettono fuori dalla loro contact list invece li ricevo, ma nel momento in cui mi riaddano non li ricevo piu' e spesso quando provano a mandarmi un messaggio crasha il loro icq.

Ho provato a rimettere &rq in un'altra cartella, ma siccome non digito la psw da alcuni anni me la sono scordata e il sistema recupero psw di icq non funziona! Sai per caso se si puo' pacioccare qualcosina per farlo rifunzionare senza dover reinserire la psw (che non riesco a recuperare nemmeno con PassView) ?

Tnx per l'attenzione.
rejetto
Administrator
Insane programmer
*

Italy Italy

View Profile
« Reply #1 on: January 30, 2007, 12:19:23 PM »

allora, intanto ti consiglio di farti ogni tanto un "backup". tanto basta che ti zippi tutta la cartella di &RQ.

poi ti dico che ad &RQ non ci lavoro + da 3-4 anni, è un progetto che ho abbandonato, e lo stanno continuando un gruppi di russi sotto il nome di R&Q. io sto usando quello, e non mi sta dando problemi, lo trovi all'indirizzo www.rnq.ru
quando lo installi, attento a non includere il russo. se ti sei dimenticato, puoi sempre cancellare il file dopo.
fabryage
Guest

Email
« Reply #2 on: January 31, 2007, 07:58:27 AM »

Tnx reje!! pare funzionare!  Cheesy
Pages: [1]
  Print  

Jump to: