rejetto forum
May 24, 2012, 10:03:25 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: This forum is free, you do NOT need to register to post. But you may.
PROBLEMS? QUESTIONS? CLICK HERE!
Fill the survey!

Home   Help Search Login Register  
Pages: 1 ... 4 5 [6]
  Print  
Author Topic: Template "Vista Themes Full" con 9 Temi + Opzioni Vers. 3.1 in Italiano, New!!  (Read 20168 times)
0 Members and 3 Guests are viewing this topic.
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #75 on: May 02, 2011, 12:04:06 AM »

;)Buonasera,
sono nuovo e uso HTTP file server da poco perciò scusami se farò domande un po fuori luogo....
Ho instalalto la versione 2.3 con il template Vista e volevo sapere se anche da questo è possibile far cambiare direttamente la password agli utenti.
Grazie
PS: Complimenti! Bellissmo ed Utile programma!!!  Roll Eyes

La funzione richiesta (+ altre) è stata aggiunta al Template, adesso è possibile far cambiare direttamente la password agli utenti, se ti và fammi sapere se soddisfa le tue esigenze, ciao, French. Wink
Marco
Tireless poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #76 on: May 25, 2011, 04:59:14 AM »

N.B.: IN QUESTA VERSIONE DEL TEMPLATE E' STATO INTEGRATO UN NUOVO MODULO PER I MESSAGGI, I VOSTRI AMICI COLLEGANDOSI AL VOSTRO SITO HFS VI POTRANNO INVIARE DEI MESSAGGI INSTANTANEI VISUALIZZATI SUBITO NELLE PAGINE DEL SITO HFS A CUI SE VOLETE POTETE RISPONDERE.

Ciao French, questo modulo dà la possibilità di interagire con tutti gli utenti presenti sul sito?
Sto cercando qualcosa di simile da integrare nel mio template terayon !

EDIT: l'allegato non ri riesce a scaricare "404 - Attachment Not Found"
« Last Edit: May 25, 2011, 05:43:44 AM by Marco » Logged
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #77 on: May 25, 2011, 08:57:40 AM »

Si questo modulo di default da la possibilità di interagire con tutti gli utenti del sito, in pratica tutti gli utenti possono lasciare messaggi a cui tu puoi rispondere, visibili a tutti, inoltre si può impostare dalle "Impostazioni Template" in modo che sia visibile solo agli utenti loggati, impostato in questo modo sarà visibile solo per chi dispone di una username ed una password.

Per quanto riguarda il fatto che il Template non era scaricabile ho risolto la cosa, non so di preciso cosa era successo, forse si era corrotto il file in fase di upload, nel caso riscontri problemi fammi sapere, ciao, French. Wink
Marco
Tireless poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #78 on: May 25, 2011, 09:02:06 AM »

Grazie French, riesco ad utilizzare solo il modulo da inserire in un altro template?

LG P500 con Tapatalk
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #79 on: May 26, 2011, 08:11:57 AM »

Si il modulo si può utilizzare x inserirlo in un altro Template.
Marco
Tireless poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #80 on: May 26, 2011, 09:48:25 AM »

French, ho provato il modulo per i messaggi, è una buona cosa solo che vorrei modificarlo, per esempio vorrei allargare la maschera, metterlo in una posizione diversa, non far visualizzare il campo dell'utente connesso e mi piacerebbe che il testo sia tutto in orizzontale, adesso è così: utente e sotto appare il messaggio, vorrei che fosse utente e di fianco il messaggio.

Potresti dirmi quali sono i codici da modificare?
Al momento sto utilizzando questa shoutbox http://www.freeshoutbox.net/
Vorrei modificare il tuo modulo per renderlo più simile a quella shoutbox.
rejetto forum
« Reply #80 on: May 26, 2011, 09:48:25 AM »

Do you like this software? Consider even $2
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #81 on: May 26, 2011, 05:52:07 PM »

Mmmm!! Per fare quello che vuoi non credo sia possibile, ho dato un'occhiata alla shoutbox che hai detto e mi sembra totalmente diversa, il modulo si può allargare e allungare e metterlo nella posizione che vuoi, ma per avere il nome utente ed accanto il messaggio bisogna riprogettarlo totalmente ex novo, comunque il codice sul Template inizia dove vedi "{.and|{.or|%loggedin%|.}|{.{.!Modulo_Messaggi_Visibile_Solo_Utenti_Registrati.}=on.}............................" e finisce dove vedi "<iframe style="width:165px; height:205px;" src="/Modello/Default/elimina_messaggi/?sort=t&rev=1" frameborder="0"></iframe>
</div></div></td></tr></tbody></table>.}"
Inoltre una parte del codice css è in ogni cartella x ogni thema, esattamente inizia nel file css dove vedi "A { CURSOR:pointer; }", dopo un'altra parte del codice css la trovi sul file denominato: "style.shoutbox.css", il resto del codice si trova su 2 diff Template dentro le cartelle: "elimina_messaggi" e "template_differito", vedi un pò tu se riesci ad adattarlo alle tue esigenze, a presto, French. Wink
« Last Edit: May 28, 2011, 04:43:00 AM by FRENCH CAN CAN » Logged
Marco
Tireless poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #82 on: May 26, 2011, 05:57:02 PM »

Ok ti ringrazio, vedrò cosa posso fare! Ultima domanda, i messaggi mettendo quel link nel browser possono cancellati anche dagli utenti? Io vorrei che possa cancellarli solo io! Grazie

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #83 on: May 26, 2011, 08:00:19 PM »

Si mettendo quel link i messaggi li possono cancellare tutti gli utenti.
Il Template non può distinguere se sei tu che vuoi cancellarli o gli altri utenti, per fare questo occorre creare un utente "Administrator" ed un relativo pannello di Amministratore, puoi farlo tu prendendo come esempio uno dei pannelli da Amministratore presenti sul forum.
In alternativa cancelli temporaneamente la sezione dal Template "[cancellamessaggi]" e la inserisci nuovamente quando vuoi cancellare i messaggi.
Ricorda comunque che i messaggi cancellati li trovi sul cestino del PC dove risiede (si fa x dire Cool) HFS. Smiley
« Last Edit: May 28, 2011, 04:45:40 AM by FRENCH CAN CAN » Logged
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #84 on: May 28, 2011, 04:40:03 AM »

Ok ti ringrazio, vedrò cosa posso fare!
Se ti serve ti posso dare un file zippato che include il solo modulo x i Messaggi, magari in un messaggio privato, ho aggiornato il Modulo da poco (oggi) ed è stato ottimizzato come visualizzazione ecc., è più facile da modificare, nel caso fammi sapere se ti può essere utile. Wink
Marco
Tireless poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #85 on: May 31, 2011, 11:37:28 AM »

Ciao French, ti ringrazio, puoi inviarmela via mp se è possibile.
Se non ti dispiace, puoi scrivere anche due righe su come editarla?
Posso dedicarci un pò di tempo così da renderla molto simile a quella efreeshout..

Grazie
FRENCH CAN CAN
Insane poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #86 on: June 01, 2011, 09:30:53 AM »

A guadagno di tempo non avendo la tua e-mail metto il file da scaricare sotto qui:

(magari lo rimuovo non appena lo hai scaricato).

EDIT: Allegato rimosso.
« Last Edit: June 01, 2011, 05:08:33 PM by FRENCH CAN CAN » Logged
Marco
Tireless poster

Italy Italy

View Profile
« Reply #87 on: June 01, 2011, 11:33:23 AM »

Grazie French, ho scaricato l'allegato, puoi eliminarlo  Wink
Pages: 1 ... 4 5 [6]
  Print  

Jump to: