rejetto forum
May 25, 2012, 01:07:02 PM *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length
News: This forum is free, you do NOT need to register to post. But you may.
PROBLEMS? QUESTIONS? CLICK HERE!
Fill the survey!

Home   Help Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: RE-Installazione &RQ  (Read 2859 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Shye
Guest
« on: June 03, 2003, 06:27:18 PM »

Ciao a tutti, mi servirebbe una dritta..

ho reinstallato Anderkiu (dopo un formattone) e ho inserito la directory della contact list che avevo salvato prima di formattare..

Ora, dopo essere riuscito a ritrovare la pass con l'aiuto di Rejetto il problema è se inserisco la directory della CL il programma non parte
proprio, viceversa se non la inserisco  parte con il mio uin ma senza contatti.. :|

Una mano?

Grazie, Ciao
Shye
Occasional poster
*

View Profile
« Reply #1 on: June 03, 2003, 06:39:49 PM »

Errori di sintassi a parte che non posso più modificare, aggiungo che è la versione 0.939
VoTaN
Experienced poster

111999096
View Profile WWW
« Reply #2 on: June 04, 2003, 11:29:59 AM »

beh.. reinstallalo dove ti pare, logga col tuo uin, chiudi &rq, vai nella sottodirectory del tuo uin e copiaci solo la contact list e derivati (i vari *.txt della tua vekkia directory backuppata). Ah.. puo' far comodo anke groups.ini Tongue questo è l'essenziale.. poi beh, prova un po x volta magari non sono le history ad essere corrotte....

VoTaN - UNKNOWN.it

..Ortolani For President!!!
rejetto
Administrator
Insane programmer
*

Italy Italy

View Profile
« Reply #3 on: June 08, 2003, 12:12:09 PM »

groups.ini non serve a niente da solo xkè le associazioni tra gruppi e contatti stanno nel file db

controlla se il contenuto del file db ti sembra vuoto (o pieno di zeri), potrebbe essersi rovinato e non farti partire

cmq la migliore soluzione è quella di provare copiando un file alla volta fino a trovare qual'è il file che ti fa crashare
Pages: [1]
  Print  

Jump to: