rejetto forum

+ new {.set item.}

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Per capire, con questo nuovo {.set item.} dovrebbe andare bene come scrivo sotto per non fare il download dei files contenuti nella cartella "video"? Ho provato in questo modo e sembra che funzioni, se possibile confermami la cosa e se verrà mantenuto {.set item.} in questo modo, dovrò modificare i Template perchè con il vecchio modo mi dice che le macro sono deprecate. Ciao, French. ;)

[special:import]
{.add folder|real|..}
{.set item|/video|hide=1.}
{.set item|/video|no log=1.}
{.set item|/video|not as download=*.}


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
sì, sembra ok
ma puoi scrivere anche così più sinteticamente

{.set item|/video|hide=1.|no log=1.|not as download=*.}


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Si anche a me sembra OK e funziona, mi sa che dovro modificare i Template, hai pensato anche per risolvere il problema che non si aggiorna la cartella se il virtual file system contiene una precedente cartella di uguale nome?


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
non ci ho pensato.
attualmente, se la cartella esiste già, volutamente l'azione viene saltata/ignorata.
l'unica alternativa che riesco a immaginare è che nello stesso caso invece venga sovrascritta.
non vedo grossi problemi, non credo che la cosa causerà danni.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Per risolvere il problema, secondo me, si potrebbe creare una macro su HFS del tipo:

[special:import]

{.add folder|real|/video|delete folder|or not|/video|not delete folder.}

(se si verifica la "condizione" è cioè se trovi la cartella "video" la elimini, se non si verifica la "condizione" cioè se non trovi la cartella "video" il comando non viene eseguito.)

{.add folder|real|..}

(aggiunge la cartella "video" dopo che è stata eliminata la precedente cartella di uguale nome, comando già esistente che viene eseguito dopo.)

Credo che sarebbe utile avere questa opzione in quanto in questa maniera la cartella "video" verrà sempre sostituita (e non aggiornata) ed i files contenuti al suo interno saranno sempre quelli nuovi ed aggiornati, vedi un pò tu se il mio suggerimento è valido. Ciao. French. ;)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
non sono stato chiaro prima.
intendevo dire che prossimamente avverrà la sostituzione, senza nessuna opzione.
;)