rejetto forum

codice html per box ultimi file

pippo · 7 · 4031

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline pippo

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 7
    • View Profile
ciao a tutti!
volevo chiedere se gentilmente qualcuno potrebbe farmi un codice html per creare un box dove si possono vedere gli ultimi cinque file caricati da qualsiasi utente, così da rendere più facile l'individuazione di questi, con un link che porta direttamente al file caricato a questo modo... (vedi allegato)
il codice più o meno l'ho fatto, mi serve il modo di incorporarci automaticamente nome e link...


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
ciao, vedi se ti va bene:

<li><b>Inviato : <a href='%item-url%'><span style="color:#0033FF;">%item-name%</span></a> --- %item-size% ({.!Velocit&agrave;:.} %speed% KB/s)</b>

da modificare secondo le tue esigenze.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
al di là dell'aspetto grafico, al momento HFS non propone una possibilità di questo tipo, ma è comunque scriptabile da utenti programmatori volenterosi :P


Offline pippo

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 7
    • View Profile
ciao, vedi se ti va bene:

<li><b>Inviato : <a href='%item-url%'><span style="color:#0033FF;">%item-name%</span></a> --- %item-size% ({.!Velocit&agrave;:.} %speed% KB/s)</b>

da modificare secondo le tue esigenze.
Gentilissimo, ma non mi ritrova gli ultimi file caricati... quello mi sembra più un log post-upload... volevo una cosa che mi ordinasse tutti i file all'interno del server e disponesse gli ultimi caricati in ordine di data... mi serviva in ruolo di amministratore così per controllare ciò che altri utenti postano.  :D


Offline pippo

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 7
    • View Profile
al di là dell'aspetto grafico, al momento HFS non propone una possibilità di questo tipo, ma è comunque scriptabile da utenti programmatori volenterosi :P
potresti gentilissimamente farmelo?... Non sono così esperto in programmazione, forse si è visto... ci capisco qualcosa ma non tutto...
Grazie mille!  :)


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
al momento non riesco a trovare il tempo per fartelo, mi spiace.
Se ci riesco in futuro scriverò qui.


Offline pippo

  • Occasional poster
  • *
    • Posts: 7
    • View Profile
al momento non riesco a trovare il tempo per fartelo, mi spiace.
Se ci riesco in futuro scriverò qui.
molto gentile grazie!  :)