rejetto forum

Software => Other languages => HFS ~ HTTP File Server => Italiano => Topic started by: al_z on July 23, 2011, 05:38:54 PM

Title: collegamento a cartella
Post by: al_z on July 23, 2011, 05:38:54 PM
Ciao a tutti!
É da un bel po' di tempo che non frequento più il forum, ma uso quotidianamente il programma che trovo assolutamente efficiente.

La mi domanda è la seguente:
HFS, come le cartelle che attualmente condivido, si trovano nel disco C; siccome questo disco si sta riempiendo, ho aggiunto un altro disco fisso.
Per non spostare tutto nel nuovo disco, è possibile creare, all'interno di una cartella già visibile dall'esterno esistente nel disco C (che chiamo ad es. "prova"), un collegamento ad una cartella presente nell'altro HD (che chiamo ad es. "prova_1") in modo che chi accede a "prova" veda anche "prova_1"?
Ho provato ha creare il collegamento alla cartella "prova_1" da esplora risorse di Windows ma questo non viene visto accedendo a HFS da remoto!

Un grazie in anticipo

AL
Title: Re: collegamento a cartella
Post by: al_z on July 23, 2011, 06:38:05 PM
Mi rispondo da solo.
Da HFS, basta cliccare col tasto dx sull'icona della cartella desiderata e poi scegliere il persorso della cratella (che diventerà una sottocartella) di destinazione!  ;)

Alla prossima

AL