rejetto forum

Download di file con tablet Android

al_z · 6 · 4054

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline al_z

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 120
    • View Profile
Ciao a tutti.
Mi rifaccio vivo dopo un bel po'........ segno che HFS fa egregiamente il suo dovere!
Alcuni amici mi fanno sapere che riscontrano dei problemi quando cercano di scaricare file tramite tablet Android (tutti con Andoid versioni =>3).
In pratica, a prescindere dal browser che usano, non completano il download e ricevono l'errore di file non scaricato. Tutto OK se si utilizzano Smartphone Android oppure si scarica da PC.
Stesso problema se il download avviene tramite "link" cioè il file proposto è un collegamento al file effettivo contenuto in un'altra cartella (questo per evitare doppioni di file grossi, dato che non tutti hanno l'accesso alla cartella "originale"). Anche in questo caso da PC e Smartphone è tutto OK.

Grazie per l'aiuto

AL


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
ciao, ho provato ad accedere col mio nexus7 con chrome, ho scaricato un file avi da mezzo mega e mi dice "download completato".


Offline al_z

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 120
    • View Profile
Avendo un Nexus avrai sicuramente Android "pulito".
Nel frattempo ho verificato che il download non funziona nemmeno usando un Galaxy S3 e non vorrei che fosse la "brandizzazione" di Samsung a bloccare qualcosa.


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
fammi sapere se ci sono dei test specifici che vuoi che faccia.
Ad esempio potresti darmi delle URL tu, e scarico da te.


Offline al_z

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 120
    • View Profile

Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
come ti ho scritto anche in email, col mio nexus 7 è andato tutto liscio.
I test li hai fatti sempre con file di tipo APK ?
perché il mio device è rootato e potrebbe comportarsi diversamente con questo specifico tipo di file