rejetto forum

Messaggio x rejetto - Template di default con Preview immagini e Zoom -

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho da poco modificato un Template per un utente del forum inserendo il Preview immagini e lo Zoom delle stesse, ti volevo chiedere se ti può interessare aggiungere questa modifica al Template di default di HFS, pertanto, se vuoi, ti puoi scaricare e provare il Template di default (ovviamente di HFS) già pronto con queste nuove opzioni.

Ho anche aggiunto la possibilità di attivare o disattivare sul Template stesso queste 2 nuove opzioni (+ altre 2 opzioni).

Se trovi un po' di tempo e vuoi metto sotto qui il Template pronto, all'interno dello zip troverai anche un file commentato per eventuali modifiche.

A me sembra utile aggiungere queste nuove opzioni sul Template di default, comunque vedi tu. Saluti, French. 8) ;)
« Last Edit: December 04, 2013, 03:13:50 AM by FRENCH CAN CAN »


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
grazie, ma non intendo lavorare su HFS 2 se non per fixare.
Comunque la tecnica che hai usato tu è difficilmente applicabile a molte immagini.
Se un giorno avrò il tempo mi piacerebbe lavorare direttamente sulle miniature interne ai jpeg.


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Forse mi sono espresso male, quando intendevo HFS volevo dire che il template era per HFS 2.3 beta e non per la versione ufficiale 2.

Se vuoi lo puoi provare per HFS 2.3 e dirmi le tue impressioni.

Riguardo al fatto che dici che la tecnica non e applicabile a molte immagini sinceramente l'ho provato e non mi e sembrato che abbia BUG, a me funziona con tutte le immagini che metto sul sito, se magari mi dici che tipo di problemi ai trovato vedo di correggere la cosa, può servire anche a me, saluti, french.  8)
« Last Edit: December 08, 2013, 10:54:24 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline rejetto

  • Administrator
  • Tireless poster
  • *****
    • Posts: 13510
    • View Profile
il problema è semplice: tu fai scaricare tutte le immagini a grandezza piena per poter mostrare le miniature.
Oramai le immagini occupano molto, anche un mega e più. In una cartella magari ce ne sono 50. Non è ammissibile che scarichi 50mb (ma nemmeno 20) solo per vedere le miniature.

Comunque no, non avevo capito male, mi riferivo ad HFS 2.* qualsiasi versione.
Intendevo che se devo lavorare a funzioni lo faccio su HFS 3, anche se purtroppo il mio lavoro normalmente non mi permette di fare nulla.