rejetto forum

Messaggio x rejetto: ~cancellamessaggi non funzionante su hfs 285

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
quello che intendevo è: chi non ha un browser recente non godrà della feature, cioè esattamente com'è adesso il tuo template, nemmeno se ne accorge. A me sembra accettabile.

Perdonami ma secondo la mia logica non è accettabile, io penso debba funzionare allo stesso modo con tutti i browser (vecchi e nuovi). 8)

Comunque credo di avere risolto il problema del "Nick persistente", ho utilizzato i cookie, mi sembra una buona soluzione per mantenere la maggiore compatibilità con i vari browser (vecchi e nuovi), punto di forza di questa nuova versione del Template, adesso il Nick che l'utente scrive nella sua apposita casella rimane visibile per tutta la durata di sessione del browser anche da chi non è loggato, viene eliminato non appena termina la sessione browser, penso possa andare bene, nel caso la pensi diversamente fammi sapere.

Se ti va puoi provare la Nuova Chat scaricandola dal link sotto qui e dirmi come ti sembra che funzioni, ho provveduto inoltre ad aggiornare il Template con questa nuova feature sia per la Chat che per il box messaggi, comunque se hai suggerimenti sono tutt'orecchi, saluti, French. ;)

http://www.rejetto.com/forum/italiano/template-vista-con-chat-e-video-player-italiano-vers-1-8-new/?action=dlattach;attach=7632
« Last Edit: June 22, 2014, 02:04:17 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
Ho aggiunto anche una nuova feature, adesso la Chat non ti fa inviare i messaggi se lasci il campo "Nick" vuoto e nemmeno se lasci vuoto il campo "Scrivi qui per Chattare", in questo modo l'utente deve per forza inserire un nome nel campo "Nick" (se lascia scritto "Nick" avrà come nome "Nick") e un messaggio, se non lo fa la Chat non invia il messaggio, stesso discorso vale anche per il box "Messaggi".
Ritengo sia una caratteristica molto utile per una Chat, comunque chi fosse interessato può provarla scaricandola dal topic del Template "Vista" (o dal link sopra) e dire le sue impressioni o suggerimenti, magari postando sullo stesso topic da dove si può scaricare il Template "Vista", saluti, French. ;) 8)
« Last Edit: November 29, 2013, 01:52:31 PM by FRENCH CAN CAN »


Offline FRENCH CAN CAN

  • Tireless poster
  • ****
    • Posts: 681
    • View Profile
- NUOVO: Adesso si visualizza un messaggio pop-up nel caso si lasci il campo "Nick" vuoto (funziona per la Chat e per il box Messaggi), il messaggio avvisa l'utente che deve scrivere il nome nell'apposito campo o non si potrà ne Chattare ne inviare un Messaggio nel caso non si scriva prima il nome.